Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 9 novembre 2008

E dalle stelle alle stalle: BLOG ABBRONZATO!

E da un post serio come il precedente, per dare qualche link di approfondimento sull'autismo, a uno di tono decisamente goliardico. Ho trovato su facebook un gruppo molto spiritoso "Un Presidente di colore anche in Italia: facciamo nero Berlusconi!". Mi ha molto divertito la foto col finto manifesto elettorale, Berlusconi abbronzato che pare Gheddafi e la scritta "Yes We Can Silvio". Così, previa autorizzazione dell'amministratore del gruppo ho aggiunto la scritta sopra "BLOG ABBRONZATO", i credits dell'autore sotto, e ne ho fatto un marchio che ho già inserito nella sidebar di Ventidue passi d'amore e dintorni. Invito i blogger che bazzicano qui (naturalmente anche quelli che votano Silvio e sanno amare l'ironia) a copiarlo nelle loro pagine. Diffondiamolo!!! P.S. Finalmente ho capito perché si dice faccia di bronzo! :-)

6 : commenti:

Maria Chiara ha detto...

Fantastico!!!cosa dovrei fare esattamente?inserire questo "manifesto" nella mia sidebar??:)

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele,
temo che qualcosa funziona come non dovrebbe o hai postato oggi anche il post di ieri?
Mi ha aperto solo ora tutti e tre.
Eccezionale comunque!
ciao

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele,
io mi vedo sempre costretta a fare la rompiii...guarda che non so da quando, sotto la barretta Annunci Google,prima c'era la possibilità di tornare alla Home Page..adesso è sparita...se puoi ripristinarla è meglio, perchè se cisi trova in un post vecchio e si vuole riaprire al post più recente, ora non è più possibile farlo in automatico...almeno chè sono io che non ho trovato il modo, però prima ci riuscivo
ciao e scusa

Moloch981 ha detto...

Ciao, ma verrai al concerto del 22? Vai su www.corounipg.eu per sapere meglio.

numero22 ha detto...

ciao daniele grazie per la segnalazione.
il mio blog piu' nero di quello che è non può essere.
molto divertente il badge, ma lo storia del bianco e nero mi ha stufato e piu' ne parliamo e ne scriviamo piu' mi annoia.
tutto questo per dire che non so se inserirò il badge ma ti ringrazio e a presto
22

Daniele Passerini ha detto...

@m.k.b.
Se non ti rovina troppo l'estetica del blog puoi inserirlo certo! :-)

@donnachenina
Non so perché incontri sempre questi problemi... ti assicuro che non ho modificato proprio nulla del layout. Ho il dubbio che hai una connessione lenta e/o un PC lento cosicché non ti vengano caricati tutti gli elementi di una pagina.

@moloch981
Ci provo a venirci, la voce in effetti un po' m'è tornata.

@numero22
Si tratta di una goliardata, nulla più... non mi offendo se non lo inserisci! :-)

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails